(Rfg) Secondo turno consecutivo in “casa” per la MEP Pellegrini Alpo Basket che affronterà Famila Schio al PalaFerroli di San Bonifacio proseguendo così nel girovagare per la provincia nell’attesa sia finalmente disponibile il palazzetto di Villafranca.

Si pre-annuncia una partita difficile per l’Alpo che dopo la sconfitta contro Derthona al Pala AGSM AIM affronta la seconda in classifica con Schio che mira allo scudetto mentre Verona si gioca la salvezza. Durante la nona giornata le veronesi hanno fatto fatica a trovare canestri e a muoversi in difesa nonostante ci fossero l’intensità e la voglia di far bene.

Ivana Dojkic Schio Sassari 980x602 1

La MEP Pellegrini si presenta con un roster ridotto con l’uscita di Erin Mathias ed infortuni mentre Famila ha un roster di livello europeo. la powerhouse vicentina ha perso una sola partita quest’anno contro l’Umana Reyer, attualmente la capolista, e sfoggia un record di 7 – 1. Highlight della stagione per Famila è stata la partita da 102 punti contro Battipaglia, squadra che l’Alpo ha incontrato durante il primo turno di campionato A1.

MEP Pellegrini Alpo Basket ospita Famila Wauber Schio, palla a due domenica 08 dicembre ore 18:00 al PalaFerroli (Via Offia, 37047 San Bonifacio VR)