Sabato 18 gennaio la Venplast Dossobuono torna a Vigasio alle 17.00 in campo contro le Guerriere Malo dopo la sconfitta in Sardegna contro la Raimond Sassari.

Impegno di rilievo per la Venplast, contro un avversario in crescita nelle prestazioni dopo un inizio di campionato difficile. Per la Venplast il rientro dalla sosta è stato complicato, con una trasferta a Sassari condita da grandi difficoltà di organico e di preparazione della gara a causa di molte assenze per acciacchi stagionali.

Per le Guerriere Malo il 2025 é iniziato con una vittoria agevole in casa contro il Ferrarin, in una gara sempre condotta. Le vicentine arrivano a Dossobuono col morale alto per il match contro la Venplast .

La gara verrà trasmessa sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale YouTube Avelia HD Live.

Prima della gara di Serie A2 femminile, alle ore 15.00, tornano in campo anche le ragazze U14 sempre contro le Guerriere Malo. Ragazze ancora a secco di punti e reduci anch’esse da un ultimo periodo non buono causa influenze stagionali: importante sarà partire nel 2025 con una buona prestazione dopo l’ultima gara negativa a Oderzo a fine 2024.

Appuntamento infine domenica mattina alle ore 10.00 a Dossobuono per i ragazzi U14, impegnati attualmente in un trittico di partite importanti. Dopo l’amara sconfitta a Torri di Quartesolo, a Dossobuono arriva un’altra squadra sulla carta di livello simile come il San Vito Marano.