(di Gianluca Ruffino) Vittoria di misura per il ChievoVerona di mister Allegretti, che batte 1-0 il Breno e allunga a quattro la striscia di successi consecutivi.
Nel post partita l’allenatore di clivensi ha commentato la gara, valida per la 23esima giornata del campionato di Serie D.
Le parole di mister Allegretti
Questa l’analisi di Allegretti a fine partita: “Era una partita delicata. Il Breno nel primo tempo ci ha messo in grande difficoltà. La squadra però sa soffrire, non perde mai la testa, e i risultati ci stanno dando ragione. Sono frutto del lavoro. Ci meritiamo quello che stiamo raccogliendo”.
L’allenatore ha poi continuato elogiando i propri calciatori: “Abbiamo un organico corto, ai quali si aggiungono tanti giovani forti che hanno dato tutto quello che avevano. Brighenti e Tobanelli? Sono uomini importanti all’interno del gruppo. Nonostante le tre partite in una settimana hanno giocato una grandissima partita, dando quel qualcosa in più che ha aiutato tutti a fare bene”.
Allegretti ha infine scherzato: “L’unica nota negativa è che mercoledì mi toccherà cucinare la picanha per tutta la squadra, come da accordi. Ma se fosse sempre così mi metterei sempre ai fornelli”.
Photo Credit: A.C. ChievoVerona