Dante Pigozzi, Categoria Ragazzi (anno 2012) ed Anita Dal Bosco, Categoria Allievi (anno 2009), rappresenteranno lo Ski Club Verona alle prossime gare regionali FISI che si disputeranno nei prossimi weekend ad Alleghe: un traguardo importante che premia il loro impegno negli allenamenti e nelle gare sin qui disputate.

Sottolinea il presidente dello Ski Club Verona, Alfredo Salerno: «La qualificazione di Dante Pigozzi e Anita Dal Bosco alle gare regionali di sci rappresenta un traguardo importante per lo Ski Club Verona, frutto di impegno, dedizione e passione. Questi risultati dimostrano la crescita dei nostri atleti e il valore del lavoro svolto da allenatori, tecnici e famiglie, che con costanza e determinazione li accompagnano in questo percorso. Un’ occasione per entrambi di dimostrare il loro valore in pista, frutto di anni di allenamento e passione per lo sci.

Affrontare una competizione di alto livello come le regionali è un’esperienza preziosa, un’opportunità di crescita e di confronto con i migliori atleti della regione. Siamo certi che Dante e Anita daranno il massimo, portando in pista il frutto di tanto allenamento e della passione che li ha condotti fino a qui. Un ringraziamento ai nostri main sponsor BCC Veneta e Wopta Assicurazioni, che insieme ai nostri partner e sostenitori, contribuiscono alla crescita del progetto Ski Club Verona, sul territorio veronese e non solo».

Questo il programma delle gare regionali:

Dante Pigozzi – Categoria Ragazzi – gareggerà ad Alleghe, sulla Pista Civetta, con due prove fondamentali: venerdì 28 febbraio,  Slalom Speciale, e sabato 1 marzo,  Slalom Gigante

Anita Dal Bosco – Categoria Allievi – gareggerà sempre ad Alleghe, sulla Pista Civetta, la settimana successiva: lunedì 10 marzo – slalom Speciale e martedì 11 marzo – slalom Gigante