L’amministrazione comunale di Valeggio ha disposto delle modifiche alla circolazione stradale per consentire la prosecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale di via Marsala e via Foroni,
per garantire le condizioni di sicurezza oltre che agevolare la circolazione stradale e limitare i disagi ai cittadini.
Il cantiere interesserà l’area di intersezione di via Sala con via Foroni e via Goito con conseguente chiusura delle strade all’altezza dell’intersezione citata.
E’ istituito il doppio senso di marcia in via Sala, dall’intersezione con via Roma, fino in prossimità dell’intersezione con via Goito, dove inizia la preclusione alla circolazione veicolare data dall’allestimento del cantiere.
Doppio senso di marcia anche in via Foroni e in via Goito nel tratto compreso dall’intersezione con via Circonvallazione Sud fino in prossimità dell’intersezione con via Foroni, dove inizia la preclusione alla circolazione data dall’allestimento del cantiere, con istituzione del divieto di accesso in via Goito all’altezza dell’intersezione con via circonvallazione sud, verso i veicolo provenienti da detta via, fatta eccezione per i veicoli dei residenti e frontisti nonché dei fornitori degli esercizi pubblici presenti.
E’ obbligatorio svoltare a destra all’altezza dell’intersezione di via Santa Maria con via Goito per i veicoli provenienti da direzione via Santa Maria.
E’ stata revocata l’istituzione della sosta a tempo regolamentato con disco orario sul lato sinistro di via Sala dall’altezza del civico n. 32 fino all’altezza del civico n. 6, con tempo massimo di 15 minuti dalle ore 8 alle ore 19.30 (viene ripristinata la disciplina vigente prima dell’avvio dei lavori).