(m.z.) La 31esima giornata del campionato di serie C (girone A) vedrà impegnate le due formazioni veronesi nel pomeriggio di oggi, sabato 9 marzo.
Virtus a Trento per trovare punti salvezza
La V. Verona di mister Fresco scenderà in campo per prima, alle 16.15, in trasferta contro Trento. Dopo il 4-0 contro la capolista Mantova, la formazione rossoblù vuole ritornare a fare punti, imperativo fondamentale per raggiungere il prima possibile la salvezza evitando di farsi risucchiare nei bassifondi della classifica. La formazione trentina ha un solo punto di svantaggio dai veronesi (38 Trento 39 Virtus) ed è reduce dalla vittoria contro l’Alessandria. All’andata al Gavagnin-Nocini finì 4-0 per i padroni di casa con gol di Demirovic, Ceter, Casarotto e Gomez.
La formazione di Donati non vuole smettere di stupire
Il Legnago, invece, scenderà in campo alle 18.30 a Vercelli contro la formazione bianconera della Pro Vercelli. Il momento d’oro dei biancazzurri li ha portati a mettere in fila undici risultati utili consecutivi, dimostrando di essere tra le migliori formazioni della categoria. Mister Donati si augura che questo momento non finisca e che i suoi continuino a raccogliere più punti possibili per togliersi delle belle soddisfazioni. I playoff non sono utopia e un risultato utile oggi, a meno 7 partite dalla fine della regular season, potrebbe rendere questo sogno ancora più realizzabile. Al contempo gli avversari sono in un momento non proprio felice: quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare e il morale sotto i tacchi. Nonostante questo la classifica dice 39 punti che equivalgono al nono posto. Mister Dossena, ex conoscenza del calcio gialloblù, proverà a far ripartire i suoi per lasciarsi alle spalle questo momento buio. All’andata finì 1-1.