Grande partecipazione e clima di festa al Natale Rossoblu, tradizionale ritrovo dicembrino del Calcio Valeggio. E non poteva essere diversamente visto lo spirito con cui la società interpreta l’attività sportiva: primo fare gruppo e stare bene insieme e poi se vengono anche i risultati tanto meglio.
«Il nostro slogan è ”Facciamo la differenza” – conferma il presidente Giovanni Pasotto -perché dobbiamo ricordarci sempre che il calcio è come la vita quotidiana. Il nostro modo di intenderlo forse non produrrà dei fuoriclasse, ma pensiamo che aiuti a diventare uomini che poi si realizzano nella vita».
Con l’occasione sono stati presentati il nuovo sito (www.calciovaleggio.it) ed i progetti che Calcio Valeggio sta portando avanti con grande determinazione (Gabbia, Coaching, Nessuno resta indietro e Nazionale amputati, solo per citarne alcuni).
Il presidente Pasotto ha voluto ringraziare tutto lo staff, in primis la componente femminile che con passione e disponibilità rende possibile l’organizzazione così complessa della vita societaria.
Come sempre, emozione nei più piccoli per l’arrivo di Babbo Natale e per la lotteria con bellissimi doni per tutti, delizia per i gustosi piatti serviti e perfetto accompagnamento musicale.
Alla serata sono intervenute varie autorità come gli assessori Marco Dal Forno, Simone Mazzafelli e Leonardo Oliosi per il Comune di Valeggio e i rappresentanti della Figc Verona, il delegato Claudio Prando e la segretaria Ilaria Bazzerla.