Ermal Meta sarà al Castello Scaligero di Villafranca Sabato 28 Luglio alle ore 21 nell’ambito del Villafranca Festival 2018. Ermal Meta ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita con il suo nuovo album Non abbiamo armi. Dopo pochi giorni è stato certificato con il disco d’Oro il singolo ‘’Non mi avete fatto niente” cantato in coppia con Fabrizio Moro e ad un mese esatto dalla pubblicazione, avvenuta il 9 Febbraio su etichetta Mescal, anche l’album è diventato Oro.
Non abbiamo armi, il 3° album da solista – giudicato da stampa e pubblico “il più bello” – è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il grande talento di Ermal Meta.
Il videoclip (che ha superato i 13 milioni di views) con la speciale regia di Michele Placido – affiancato da Arnaldo Catinari – racconta le immagini raccolte dai due autori attraverso la paura vissuta anche nella musica negli ultimi anni; un sentimento che purtroppo coinvolge ogni angolo di “questo corpo enorme che noi chiamiamo Terra”.
Il concerto di Ermal Meta si inserisce all’interno del Villafranca Festival di Eventi, manifestazione che gode del sostegno del Comune di Villafranca, e che quest’anno vede tra i protagonisti già confermati: Caparezza, Riki e le tre giornate “Rock the Castle” (29-30 giugno e 1 luglio).
I biglietti per il concerto di Ermal Meta saranno in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 12.00 di domani venerdì 16 marzo.