Corrado Giacomazzi si è dimesso, con effetto immediato, dalla carica di Amministratore Unico della Società G.S.I. Gestione Servizi Integrati s.r.l. con sede a Villafranca di Verona, quella che gestisce le farmacie comunali.
Lo ha comunicato al sindaco dall’Oca e all’assessore al Bilancio Maraia
«Ho fatto questa scelta di fronte ad una situazione divenuta per me poco consona – spiega Giacomazzi -. Da diverso tempo, infatti, si protrae la mia gestione amministrativa pro-tempore della società ed a mio giudizio non ha più senso continuare il rapporto in questo modo se non con una conferma del sottoscritto oppure con una nomina di un nuovo amministratore come è giusto che sia per il bene della stessa Società». Giacomazzi, infatti, amministrava in deroga in quanto il sindaco Faccioli non aveva mai provveduto a riconfermarlo o a nominare il suo successore. «Sono felice di aver avuto l’opportunità di lavorare a fianco di collaboratori validi ed efficienti, con i quali siamo riusciti a portare risultati più che positivi così come dimostrano sia i numeri di bilancio che quanto fatto in questi ultimi anni» conclude Giacomazzi.
Negli ultimi anni i bilanci sono sempre stati in crescita positiva. L’ultimo ha visto un incremento dell’utile di 20 mila euro (70.900 euro contro i 50.500 del 2016). In più sono stati incrementati i servizi in farmacia. Ogni anno la Gsi versa al Comune un canone di 330 mila euro.