Con la risottata nella sala parrocchiale della Madonna del Popolo è iniziata la stagione invernale dello Ski Club Villafranca. Oggi, giovedì 22 novembre, inizierà il tesseramento. Lo SKi Club Villafranca da quest’anno ha trasferito la sede in via Rinaldo 9a nel Centro Sociale (ex Ciricupe) a Villafranca.
Il programma della stagione è stato presentato dal presidente Fabrizio Mura, a nome del direttivo composto dal vicepresidente Alessio Cordioli, segretaria Gloria Costerman supportati da Fausto Rossignoli, Roberto Ferrarini, Vittorio Foroni, Sofia Bertasini, Marta Rossignoli, Stefano Voltolini, Mirco Cordioli, Luca Bodini.
«Il nostro obiettivo è diffondere la pratica dello sci e degli sport affini in un bel clima di socializzazione per i nostri associati». Consolidata la formula proposta dal sodalizio villafranchese. A partire dalla promozione gratuita per 20 ragazzi dai 6 agli 8 anni che potranno frequentare la scuola sci. «Visto i favori incontrati lo scorso anno con questa formula, abbiamo deciso di rinnovarla» continua il presidente.
Un in bocca al lupo al sodalizio è arrivato dal sindaco Roberto Dall’Oca presente con gli assessori Francesco Arduini, Claudia Barbera e Luca Zamperini. Il programma prevede uscite domenicali sulle piste di Obereggen nel comprensorio del Latemar (con Pampeago e Predazzo) il 20 e 27 gennaio, 10, 17 e 24 febbraio.