Nicoletta Scarazzai è la nuova presidente del Gruppo A.I.D.O. Comunale “Paolo Turrina’’ di Villafranca di Verona. E’ questo l’esito delle elezioni che hanno visto comporre così il nuovo Direttivo che resterà in carica nel periodo 2020/2024. Oltre a Nicoletta Scarazzai presidente, sono stati eletti Giovanni Giorgio Busti vicepresidente vicario, Lucio Rossi vicepresidente, Carlo Cristini amministratore, Rita Amalia Mesaroli segretaria, Paolo Petrin e Umberto Giovanni Broglia consiglieri.
Da 40 anni a Villafranca Aido si occupa di diffondere la cultura del dono indispensabile per salvare vite umane e c’è assoluta necessità di nuovi iscritti che possano affiancare il direttivo in questa opera di volontariato, soprattutto i giovani che rappresentano il futuro non solo per questa associazione ma per tutte le realtà di volontariato al servizio della comunità.
Al direttivo è stato inviato un messaggio di buon lavoro dall’assessore Nicola Terilli: «Grazie per l’impegno che dimostrate a favore di una causa molto importante».