Altra sconfitta di misura per il Villafranca che recupera nel primo tempo il vantaggio del San Marino ma non ci riesce una seconda volta nella ripresa nonostante la buona volontà messa in campo.
Primo sussulto al 14’ con un tiro di Cissè (nella foto) servito da War ma Dini para. 3’ dopo, però, passa il san Marino con il capitano Baldazzi che con un tiro in diagonale infila Cantamessa (nella foto).
Il Villa cerca di reagire ma al 29’ il San Marino sfiora il raddoppio: grande parata di Cantamessa su tiro di Braccini. Insiste il San Marino con Magnanelli la cui conclusione sfiora la traversa.
Al 38’ e al 39’ ci prova Cecco che cerca il pareggio prima con un gran tiro da fuori area leggermente alto sopra la traversa e poi con una punizione deviata in angolo dalla barriera.
Su corner si accende una mischia, la difesa ospite libera con un lancio fuori area ma Cissè arriva in velocità e con un gran tiro segna.
In chiusura brivido per il Villa ma Braccini solo davanti alla porta tira alle stelle.
Nella ripresa doppia occasione per i padroni di casa al 10’: sul tiro di Cecco. Dini compie un miracolo deviando la palla in angolo. Dal corner palla per Binatti che colpisce di testa sfiorando il palo.
Ma al 16’ arriva il vantaggio per il San Marino con Paolini il cui tiro è deviato da Belfanti nella propria porta.
Il Villa non ci sta e al 23’ un tiro di War da fuori area è alzato sopra la traversa da Dini.
Due minuti dopo Avanzi recupera palla e serve War in ottima posizione che però temporeggia e spreca una buona occasione per pareggiare facendosi contrarre dalla difesa ospite.
Alla mezz’ora protagonista Cantamessa che devia in angolo un gran tiro di Olcese.
Inutili i tentativi finali per riequilibrare le sorti della gara.
Villafranca-San Marino 1-2
MARCATORI: 17pt Baldazzi (SM), 40’ pt Cisse (V),16’ st Paolini (SM)
VILLAFRANCA: Cantamessa, Belfanti, Avanzi, Cissè (dal 26’ st Vincenzi), Antinori, Binatti, Matei (dal 16’ st Tonini), Tanaglia, Mella, Cecco (dal 34’ st Di Fiore), War. In panchina: Baciga, Calvetti, Cacciatori, Masserdotti, Aruci. All. Lorenzini
SAN MARINO: Dini, Tola, Paolini, Menini, Gambini (dal’8’ st Loiodice), Bagatini, Magnanelli, Buonocunto (dal 41’ st Giunchetti), Olcese, Baldazzi, Braccini (dal 6’ st Pierfederici). In panchina: Renzetti, Borghini, Fagioli, Carnesecchi, Cicarevic, Gagliardi. All. Medri
ARBITRO: Di Paolo di Chieti
NOTE: ammoniti Belfanti (V), Magnanelli (SM); angoli 4-2 per il San Marino; recupero 0 pt e 3’ st.