Fornire sempre nuovi servizi più vicino al cittadino ed allargare la propria base commerciale. E’ questo il duplice obiettivo della campagna ”Agsm al volante: lo sportello mobile’’. Ogni giorno un camper di Agsm sarà presente nei diversi mercati della provincia di Verona. Questa mattina ha fatto tappa a Villafranca. L’iniziativa è stata presentata dal presidente del Gruppo Agsm Fabio Venturi, il presidente di Agsm Energia Giuseppe Stoppato e dal responsabile commerciale Federico Girotti.
«Volevamo fare qualcosa per la gente, dare loro un’opportunità in più per tutte quelle operazioni e problematiche legate al gas e all’energia che di solito vengono affrontate nei nostri uffici – spiega Venturi – . Così, dopo aver aperto in nostro sportello a Verona al sabato mattina, venendo incontro alle esigenze di chi lavora durante la settimana, abbiamo deciso di recarci noi in provincia una volta alla settimana tra i banchi dei mercati offrendo supporto e spiegazioni alla nostra clientela nei luoghi di maggior frequentazione».
Lo sportello mobile sarà presente il lunedì a Peschiera, il martedì a Bovolone, il mercoledì a Villafranca, il giovedì a Bussolengo, il venerdì a Isola e il sabato allo stadio a Verona.
«Il nostro team – aggiunge Stoppato – è a disposizione per dare assistenza sulla lettura della bolletta, sulle operazioni contrattuali, sull’autolettura del contatore, sulla consulenza energetica e su tutti i servizi commerciali aggiuntivi che offriamo come il conto comodo, la bolletta elettronica e la bolletta costante».
L’iniziativa può servire anche per raggiungere nuovi clienti, visto che il mercato dell’energia ora è libero. «Noi siamo un’azienda veronese , un interlocutore vicino a cui rivolgersi – sottolinea Girotti – . E’ importante che riusciamo a raggiungere i cittadini con le nostre proposte. Diamo loro la possibilità di confrontare i servizi e fare la scelta a loro più conveniente».