Attenzione automobilisti, due buone notizie: è stata aperta la rotonda in fondo a via Messedaglia e da domani a domenica il Cve non sarà chiuso per la manifestazione ‘’Le Piazze dei sapori’’ che è stata allestita in piazza Castello anziché nel primo tratto del Cve fino al semaforo.
I lavori alla rotonda di via Messedaglia si sono conclusi anche con qualche giorno di anticipo e adesso la circolazione è riaperta in tutte le direzioni.
Nel fine settimana (da domani venerdì 29 aprile fino domenica 1 maggio) Villafranca ospiterà «Le Piazze dei Sapori», l’evento che porta nei centri storici delle città i prodotti tipici e le produzioni eno-gastronomiche più ricercate d’Italia.
Un evento che farà contenti tutti: i visitatori che potranno godersi una rassegna di espositori e rivenditori accuratamente selezionati che rappresentano il sapore di tutte le regioni italiane. Prodotti Dop, Docg, Doc, ma anche particolarità sconosciute al grande pubblico e anche gli automobilisti che non si ritroveranno il centro storico inaccessibile come era successo nello scorso week-en quando al sabato mattina il traffico era andato in tilt. I chioschi, infatti, sono stati posizionati in piazza Castello lasciando libera la viabilità.