C’è stata gloria anche per la Polisportiva San Giorgio nella 21ª edizione del Trofeo Martari, dedicato alla pallacanestro dei più piccoli e al ricordo di chi a questa passione ha dedicato la sua vita. Il torneo ha visto impegnate squadre di altissima caratura: più di 120 atleti nelle 2 palestre, 3 regioni coinvolte (Veneto, Lombardia, Trentino) e 3 province venete in campo. La cornice di pubblico è stata fantastica con un calore spettacolare dei genitori a seguito. Dopo un’intensa giornata di partite la Polisportiva San Giorgio è riuscita a classificarsi prima nella categoria Esordienti (nella foto) e seconda (dietro alla forte Selezione Regionale del Trentino Alto Adige) nella categoria Under 13.
Alla fine del torneo tutte le squadre e tutti i giocatori sono stati premiati direttamente dalla famiglia Martari (nella foto) con una coppa per team e un riconoscimento ad ogni piccolo atleta.
«Un sentito ringraziamento al Gruppo Eventi della Polisportiva San Giorgio che ha fatto divertire tutti nella bellissima serata con la 8 ore PSG (con Sport, Giochi e tanto divertimento che ha coinvolto atleti e genitori) e che si è dimostrato organizzatore efficiente e impeccabile durante il Trofeo Martari – sottolinea il presidente Gigi Franchini – . Grazie al contributo di tante persone, atleti, società, organizzatori, arbitri e genitori, si è potuto dar vita a un momento di sport e socializzazione importante».
Torneo Esordienti:
1° Class. Polisportiva San Giorgio Villafranca
2° Class. Padova Sud Albignasego
3° Class. Pallacanestro Marostica
4° Class. Amico Basket Carpenedolo (BS)
Miglior giocatore: Celadon Alessandro (Pall. Marostica)
Torneo Under 13:
1° Class. Selezione Regionale Trentino Alto Adige
2° Class. Polisportiva San Giorgio Villafranca
3° Class. ABC Basket giovanile Cremasco
4° Class. Padova Sud Albignasego
Miglior giocatore: Manca Michael (Pd Sud Albignasego)