. Amichevole vincente per l’Ecodent Point Alpo con il Montecchio (serie B regionale). La gara, vinta con il punteggio di 73-44, è stata disputata dalle biancoblù per tenere alta la concentrazione in un fine settimana senza impegni di campionato a causa della sosta per le final eight di coppa Italia. Ora l’Ecodent Point Alpo si prepara alla trasferta di sabato prossimo a Viterbo
«Sono qui da due mesi e mezzo e posso dire di trovarmi davvero bene – commenta Marta Granzotto -. Avevo bisogno di un ambiente sereno e del sorriso e qui li ho trovati. A livello cestistico sono contenta perché abbiamo vinto partite importanti, qualcuna l’abbiamo persa, ma ritengo che questa sia una squadra che possa fare bene. A volte dobbiamo trovare l’equilibrio all’interno della partita perché ogni tanto lo perdiamo, ma pur essendo ancora indietro in classifica, possiamo chiudere alla grande la regular season».
Guardando la classifica, è difficile che l’alto Basket possa arrivare più sul del settimo posto.
«Questo è vero, non è facilissimo scalare più di tanto la classifica ma ai play off possiamo giocarci tutto perché la squadra c’è, è compatta e io sono fiduciosa».
Intanto c’è la trasferta di Viterbo questo sabato. «Una partita da vincere, non ci sono storie. Ripeto, la nostra squadra mi piace, ha grinta, possiede giovani interessanti e ha tutte le carte in regola per fare un buon finale di stagione. Per il futuro? Non ho particolari ambizioni e non penso in grande: innanzitutto penso a studiare, poi mi interessa vivere in un ambiente felice e sereno come questo e non guardo che sia A1 o A2. Come ho detto prima, io cerco il sorriso quando gioco e non certo a fare chissà quale carriera personale».