Volley Belladelli di nuovo campione. Non poteva chiudersi in modo migliore questa indimenticabile stagione sportiva per Quadrivolley, che conquista il secondo titolo provinciale. La squadra Volley Belladelli ’05 (nella foto) guidata da Paolo Zamboni, coadiuvato da Giuseppe Fortuna, si è imposta 2-1 sulla formazione del Valpovolley, nelle finali di Under 12 misto ospitate a Quaderni. Il successo è arrivato dopo un’intensa ed emozionante partita combattuta fino all’ultimo punto da entrambe le parti (25-18; 12-25; 25-23).
Il titolo di under 12 arriva a coronamento di una stagione sportiva che fin dall’inizio prometteva bene ma che nessuno pensava potesse regalare tante soddisfazioni.
Dall’under 12 all’under 16 tutte le formazioni di Volley Belladelli si sono piazzate nel girone delle prime al termine della fase zonale, conquistando poi il titolo di campione provinciale under 14 (per il secondo anno consecutivo) e il titolo di vice campione under 16.
Obiettivo salvezza raggiunto per le due seconde divisioni, a cui va aggiunta la promozione in seconda divisione della terza young e la promozione in serie C, massima serie regionale, della prima squadra (nella foto).
Grande soddisfazione anche per il settore minivolley che con l’iniziativa del Free May (un mese di prova gratuito) ha avvicinato al mondo della pallavolo qualcosa come 70 bambini e bambine che la società spera di rivedere a settembre.
Ora alla dirigenza spetta il compito più difficile: programmare al meglio la prossima stagione sportiva.