Se ami qualcuno, portalo a Verona! E’ lo slogan della decima edizione di “Verona in Love”, il macro-cartellone di eventi organizzati e coordinati dalla Provincia di Verona, attraverso la società Provincia di Verona Turismo, che sarà inaugurata domani, giovedì 13 febbraio, alle ore 17 in Piazza dei Signori.
La manifestazione, che si terrà a Verona dal 13 al 16 febbraio, propone un connubio di 45 eventi dedicati al tema dell’amore, che vedono la sinergia tra eccellenze enogastronomiche, arte, musica e cultura. L’edizione 2014 di “Verona in Love” prevede, oltre agli appuntamenti ormai consueti, numerose novità, tra cui spiccano LibrarVerona in Love, kermesse d’incontri con famosi scrittori italiani; e Aperitivo in Love, iniziativa rivolta alle coppie che desiderano ricevere consigli per il proprio matrimonio.
Una curiosità tra gli eventi in programma, nel giorno di San Valentino, è la partecipazione degli studenti dell’istituto A. Caperle di Marzana, che hanno studiato il teatro elisabettiano, allo spettacolo “Romeo e Giulietta” della compagnia I-Dea Danza Teatro. La rappresentaaione, con la regia di Federico Ballarin. andrà in scena alle 11.00 e alle 17.30 al foyer del Teatro Nuovo e sarà a ingresso libero.
Informazioni sull’evento: www.veronainlove.it – www.tourism.verona.it – IAT Verona 045 8068680. Anche su Facebook, Twitter, Pinterest, YouTube, Flickr, Instagram e LeaveOn.

Scarica il programma. Clicca qui