Ha tentato di estorcere a una donna 250 euro dietro la minaccia di divulgare le foto di lei a sfondo erotico ed è stato arrestato. ne dà notizia il comando della Compagnia Carabinieri di Villafranca. Una situazione in cui le donne cascano più spesso di quanto si pensi, anche persone di una certa cultura che dovrebbero conoscere i rischi.
Si erano conosciuti quattro mesi fa su internet e dal quel momento avevano iniziato una conoscenza via via diventata sempre piu’ confidenziale a tal punto da scambiarsi reciprocamente foto in pose erotiche. Tuttavia, quando nel mese di maggio la donna decise di troncare quella sorta di “amicizia”, si vide minacciata da quell’uomo: se proprio era decisa a finirla li’, avrebbe dovuto pagargli una somma di 250 euro. In caso contrario le sue foto a sfondo erotico sarebbero state divulgate. Protagonisti della vicenda, una casalinga italiana e un operaio extracomunitario. Alcuni giorni fa la donna, incalzata sempre di piu’ dall’uomo, non ha visto altra soluzione che rivolgersi ai Carabinieri.
Nella mattinata di ieri, l’operazione dei militari del comando stazione di Sommacampagna che, con il supporto dei colleghi del nucleo radiomobile della Compagnia di Villafranca, al termine di un incontro concordato tra l’uomo e la donna, hanno arrestato il primo in flagranza, mentre si impossessava della busta appena consegnata contenente il denaro.