Il Gruppo Alpitour e la sua compagnia aerea Neos continuano ad intensificare la collaborazione con l’aeroporto Valerio Catullo di Verona, già base operativa dei suoi aeromobili in partenza per le più importanti destinazioni turistiche di corto, medio e lungo raggio. Da una settimana a queste mete si è aggiunta nuovamente anche Sharm El Sheikh, sulla quale la compagnia aerea Neos ha ripreso i collegamenti diretti con un volo settimanale.
Ma la partnership tra il Gruppo Alpitour e lo scalo veronese è molto più ampia, coinvolgendo, nel corso degli anni anche iniziative speciali di charity (con Telethon) e attività di co-marketing sul territorio. E’ proprio in questo ambito che si inscrive la recente partecipazione di Karambola all’evento Student’s Day 2014 che si è tenuto il 9 luglio presso l’Università di Verona.
Inoltre la collaborazione si realizzerà anche attraverso un’attività di coinvolgimento dei soci del Club For You dell’Aeroporto di Verona: si tratta di 12.000 iscritti, frequent flyer, che potranno godere di condizioni privilegiate per l’acquisto dei pacchetti vacanza del Gruppo Alpitour. L’iniziativa è corredata anche da un piano di comunicazione mirato e da un concorso a premi che metterà in palio un viaggio che prevede volo + soggiorno presso il Villaggio Bravo di Capo Verde.
I clienti del Gruppo Alpitour avranno anche un punto di riferimento importante all’interno dell’aeroporto: un nuovo banco assistenza multi brand per tutti coloro che partono dallo scalo veronese.
“La collaborazione con lo scalo veronese continua a sviluppare il suo raggio d’azione, a conferma dell’ottima sinergia che abbiamo messo in campo con la direzione dell’Aeroporto – dichiara Carlo Stradiotti, Amministratore Delegato di Neos e Direttore Generale di Alpitour -. Sappiamo che un’ottima esperienza di viaggio inizia a costruirsi proprio in aeroporto ed è per questo che vogliamo assicurare ai nostri clienti sempre il meglio”.
“Alpitour e Neos sono per noi partner importanti anche considerando i volumi di traffico che trasportano da Verona. Neos trasporta ogni anno otre 210 mila passeggeri e collega una quindicina di destinazioni – ha detto il Presidente dell’Aeroporto di Verona Paolo Arena – Siamo impegnati per continuare a crescere insieme”.