Debutta stasera, mercoledì 10 settembre, l’ASD Basket Villafranca nella prima amichevole stagionale contro i pari categoria dell’Europa Bolzano. Si potranno vedere i miglioramenti dopo due settimane e mezzo di allenamenti. Sarà anche l’occasione di poter verificare fisicità e gioco di squadra a 10 giorni dall’inizio del campionato. Appuntamento a partire dalle 20.30 al Pala Anti di via Marsala.
Intanto è uscito il calendario provvisorio della serie C regionale. Lo potete trovare nella sezione squadra sul sito della società (http://www.basketvillafranca.it). Subito uno spostamento di campo alla prima giornata di campionato. I gialloverdi debutteranno in casa al Pala Anti domenica 21 settembre alle ore 18 contro i trevigiani del Castelfranco Veneto, che hanno chiesto lo spostamento di campo. Saranno quindi due le partite consecutive in casa in quanto si giocherà sempre al Pala Anti anche domenica 28 settembre alle ore 18 contro i padovani del Cittadella.
Non ci sono ancora tutti i roster definitivi delle avversarie in serie C regionale. Sicuramente il campionato sarà competitivo con la presenza di molti giocatori che hanno calcato parquet di categorie superiori.