Il Consiglio Comunale è convocato per oggi, mercoledì 19 novembre alle ore 19, nella Sala Consiliare di via Rinaldo. Tra gli argomenti da trattare i problemi nella raccolta rifiuti e gli adempimenti del Piruea ex Publigas che dovrebbero spianare la strada alla realizzazione del palazzetto.
Ecco gli argomenti in trattazione
per la trattazione dei seguenti argomenti:
1. Approvazione verbali delle precedenti sedute del 30/092014 e del 09/10/2014
2. Esame interpellanze
3. Autorizzazione alla costruzione e all’esercizio, con accertamento della conformità urbanistica e la dichiarazione di pubblica utilità, del metanodotto denominato “terza presa gas metano in prossimità alla zona industriale del comune di Villafranca” – dpr 327/01 e S.M.I.
4. Programma integrato di riqualificazione urbanistica, edilizia ed ambiente (P.I.R.U.E.A.) dell’ex area Pubbligas – definizione modalita’ attuative degli adempimenti convenzionali a carico della ditta attuatrice
5. Convenzione tra i comuni dell’atem Vr2 pianure veronesi – approvazione
6. Approvazione della convenzione per la costituzione ed il funzionamento dei consigli di bacino afferenti il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani nel territorio regionale, in conformità all’art. 30 del D.Lgs 18 agosto 2000 n. 267 e in applicazione della legge regionale n. 52 del 31.12.2012 E S.M.I.
7. Modifiche al regolamento comunale per l’occupazione di suolo pubblico da parte di partiti ed associazioni