(m.z.) Il campionato di serie C è giunto alla 33esima giornata e si appresta a disputare le ultime sei giornate della regular season. Oggi, sabato 23 marzo, scenderanno in campo sia la V. Verona che il Legnago.
La Virtus di mister Fresco andrà a giocarsela sul campo del Lumezzane (ore 14), formazione con due punti in più rispetto alla Virtus (42 a 40) e reduce da un periodo non proprio positivo. Infatti, nelle ultime 5 giornate hanno incassato 4 sconfitte e un pareggio. Vorranno ritornare a fare punti per provare a giocarsi fino alla fine la lotta per i play off. Allo stesso tempo la Virtus non è da meno: due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque partite e tanta voglia di trovare un minimo di continuità per concludere al meglio l’annata e per raggiungere il prima possibile la salvezza. Scivolata al 14esimo posto, deve raccogliere punti per non vedersi risucchiare nei bassifondi della classifica, in zona play out (a soli 4 punti).
Tutt’altro clima in casa Legnago che si gode il momento d’oro e oggi alle 17.30 affronterà al Menti il Vicenza di mister Vecchi. I biancorossi, terzi con 57 punti, vogliono continuare la striscia positiva che nelle ultime cinque partite li ha visti raccogliere tre vittorie e due pareggi. Il Legnago di mister Donati, dopo la cavalcata che li ha portati a raggiungere il quinto posto in classifica, non vogliono smettere di stupire e andranno a Vicenza per cercare di portare a casa punti.
Foto: F.C. Legnago Salus