(di Consuelo Nespolo) Ieri, domenica 5 maggio, a Villa Quaranta di Ospedaletto di Pescantina, si è tenuta la presentazione della squadra guidata da Davide Pedrotti, già vicesindaco e ora candidato primo cittadino per le prossime elezioni comunali di giugno a Pescantina. L’evento segna l’inizio ufficiale della corsa verso la creazione di una nuova amministrazione comunale, dopo il ko tecnico dell’ex sindaco Davide Quarella.
Pedrotti ha espresso chiaramente la sua visione politica focalizzata sull’importanza dei lavori pubblici per il benessere della cittadinanza. In un momento caratterizzato da incertezze e ritardi, l’obiettivo è quello di dare un nuovo impulso alla comunità di Pescantina, come asserisce il politico pescantinese, investendo nelle infrastrutture essenziali. Un impegno che Pedrotti si assume per garantire un trattamento equo e inclusivo per tutti i cittadini, senza distinzioni.
Durante il suo intervento, il candidato sindaco ha inoltre evidenziato le criticità relative alla frazione di Ospedaletto, promettendo un’immediata attenzione a questa parte trascurata del tessuto sociale di Pescantina. Con proposte concrete e un chiaro impegno verso il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini, la politica locale di Pescantina si prepara a quanto pare, a un nuovo capitolo guidato da Davide Pedrotti e il suo team.
Alla presentazione sono intervenuti l’eurodeputato Paolo Borchia, il senatore Paolo Tosato e il presidente di Verona Domani Matteo Gasparato.