Prosegue a ritmo spedito e baciato dal meteo Lago di Garda in Love, evento che celebra l’amore in tutte le sue forme e che promuove coralmente le acque del Benaco come luogo eletto del cuore. Oltre alla tradizionale kermesse di San Valentino, Lago di Garda in Love propone anche d’estate la sua formula, variopinta e sempre diversa, per tutti coloro che desiderano festeggiare il loro amore nelle località lacustri e nelle città special-guest aderenti al progetto. Fino a martedì 15 agosto otto Comuni veronesi continueranno quindi a svelare il loro lato romantico: Malcesine, Brenzone sul Garda, Torri del Benaco, Bardolino, San Zeno di Montagna, Lazise, Castelnuovo del Garda, Valeggio sul Mincio più le località ospiti di Innsbruck, Soave, Jesolo e Montagnana.
Qui gli eventi divisi per giorni e località: https://www.lagodigardainlove.it/programma/
Tra gli eventi di punta, aperti al pubblico, spicca l’appuntamento di stasera, 12 agosto, a Torri del Benaco con il Doppio Piano Sky, una coppia di pianoforti sospesi nell’aria si fonderanno in un’unica melodia per uno spettacolo di eleganza e musica con uno sfondo unico: il Lago di Garda.
Lunedì 14 agosto toccherà a Lazise con il gruppo musicale folkloristico tirolese La famiglia Gundolf in Piazzetta Beccherie alle 19:30, musica autentica e a balli popolari del Tirolo. Si prosegue alle 21:30 al Porto Vecchio con La Dama del Garda, cantante issata a metri di altezza avvolta da un abito speciale per incantare il pubblico in un’emozionante serata dal vivo.
Chiude la kermesse a Ferragosto, San Zeno di Montagna con un altro Piano Sky in Piazza Risorgimento: melodie d’amore dalle pendici del Monte Baldo.