(di Stefano Cucco) Il Consorzio di Bonifica Veronese, ente che si occupa di irrigazione in settanta Comuni della provincia scaligera, intende procedere all’assunzione per chiamata di un operatore da inquadrare come meccanico di officina, previa selezione informale per titoli, prova e colloquio tecnico-attitudinale.
La figura professionale oggetto di selezione sarà inserita nell’organico del Settore Manutenzione ed Esercizio e assolverà incarichi attinenti al settore di appartenenza : manutenzioni ordinarie dei motori di mezzi del Consorzio, piccoli interventi di manutenzione elettrica, conoscenza base di impianti oleodinamici e conseguente manutenzione e piccoli interventi di carpenteria metallica.
E’ prevista l’assunzione a tempo pieno con contratto a tempo determinato della durata di un anno, prorogabile o confermabile per un ulteriore anno. Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale ad indirizzo meccanico/elettromeccanico o similari. La sede di lavoro è prevista a Legnago con disponibilità a spostamenti sul territorio del Consorzio. Il bando scade il 30 settembre 2023.