Aquardens apre le porte a chi cerca lavoro: il 5 ottobre si terrà infatti il primo recruiting open day aziendale, durante il quale verranno selezionati diversi profili per aumentare l’organico aziendale. Le figure richieste sono quelle di:
- Operatore pluriservizio area food and beverage
- Bartender
- Cuoco/a
- Assistente bagnanti e addetto/a area saune
- Addetto/a ricevimento
- Estetista con esperienza
- Addetto/a servizio di vendita
- Manutentore
- Addetto/a appartenente alla cat. prot L. 68/99
I candidati potranno presentarsi muniti di curriculum in uno dei seguenti orari, 9.30, 12 o 15 e avranno l’occasione di conoscere da vicino la realtà aziendale. A tutti i partecipanti selezionati durante la fase dei colloqui e la cui candidatura viene accettata da Aquardens, verrà riservato, in quel giorno, un ingresso omaggio di benvenuto per conoscere meglio Aquardens e vivere da vicino i suoi tanti punti di forza.
“La nostra è un’azienda aperta, inclusiva, che fa della cura dell’ospite e della formazione continua del proprio personale un punto di forza. – spiega la General Manager, Federica Reani – I nostri contratti prevedono stabilità e premi incentivanti a seconda degli obiettivi raggiunti, nonché, per chi lo desidera, la possibilità di una crescita continua. Aquardens è un ambiente vivace e stimolante dove lavorare e sviluppare le proprie caratteristiche all’interno di un gruppo molto unito.”
Durante l’open day sono previsti momenti di presentazione di gruppo e colloqui singoli suddivisi per area.