(di Edoardo Cavalli) Presentazione ufficiale di Kamari Murphy alla Tenuta Santa Cristina di Zenato. Un appuntamento che ha visto anche l’annuncio del rinnovo della partnership per il quarto anno consecutivo con Zenato Azienda Vitivinicola, creando un binomio sempre più solido unendo territorio e passione.
Giorgio Pedrollo, ha introdotto l’incontro con i media: “Presentiamo Kamari Murphy, giocatore cercato per le sue caratteristiche di gioco. La ricerca per il nostro centro era particolare, siamo stati bravi a trovare un giocatore con delle doti atletiche notevoli e caratteristiche di inserimento nella squadra. L’amalgama, in questo periodo, deve crescere come è normale che sia ma nella prima gara ha dimostrato il suo valore con una doppia-doppia, risultando il miglior rimbalzista del girone. Ha tanta voglia, si mette molto a disposizione della squadra perché si è calato nella realtà di Verona e questa sua esperienza può essere un ulteriore salto nella carriera”.
Spazio poi a Kamari Murphy, centro che nella prima gara ha fatto registrare 11 punti e 10 rimbalzi. Nato il 14 dicembre del 1993 a Brooklyn, è un centro di 206 cm alla sua prima esperienza in Italia che nell’ultima stagione è stato protagonista con la formazione GTK Gliwice nella massima lega polacca.
Le parole di Murphy:
“Sono stato in molte squadre, anche in Europa, e Verona dal punto di vista dell’approccio è stato uno dei migliori posti – ha commentato – Mi sento a casa, sia con la dirigenza che con il coach: questo devo dire che personalmente è un ottimo punto di partenza. Dal punto di vista del gioco, voglio essere un leader in campo, anche in difesa, aiutando i miei compagni più giovani a crescere e ad essere performanti in campo. Il mio obiettivo è quello di vincere più partite possibili e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.