Il prossimo incontro dell’Ecodem Alpo Basket è fissato per domenica pomeriggio al PalaGoldoni di Vicenza, dove affronteranno la squadra di casa, Velcofin Interlocks alle 18:00. Le beriche non hanno ancora segnato punti in classifica e sono determinate a ottenere la loro prima vittoria stagionale. Nel loro roster figurano le ex giocatrici biancoblu Annalisa Vitari e Elisa Ruffo.

Le giocatrici veronesi sono cariche dopo una vittoria convincente contro Ponzano che le ha rese più fiduciose. Anna Turel, guardia biancoblu, commenta l’importanza di mantenere la costanza e l’intensità durante l’incontro: “La gara con Vicenza sarà sicuramente complicata, ma siamo pronte a imporre il nostro gioco. Dobbiamo essere costanti per tutti i 40 minuti perché Vicenza cercherà di vincere a tutti i costi. Sono una squadra forte e dobbiamo affrontarle con determinazione.”

Ecodem Alpo Basket: sabato l'esordio di campionato

Ecodem Alpo Basket. Turel: “la nostra stagione è iniziata bene”

Sull’inizio di stagione, Turel esprime ottimismo: “La nostra stagione è iniziata bene. Abbiamo vinto contro una squadra forte e siamo molto unite come gruppo. Ogni giocatrice contribuisce in modo significativo, e sappiamo di avere delle potenzialità sia individuali che di squadra. Siamo consapevoli del nostro valore e cercheremo di dimostrarlo anche contro Vicenza.”

L’incontro tra Velcofin Interlocks Vicenza e Ecodem Alpo Basket sarà trasmesso in streaming sulla pagina YouTube dell’Alpo Basket ’99 a partire dalle ore 17:55 di domenica 29 ottobre, con il commento di Giovanni Miceli.