(m.z.) L’Atletica Insieme Verona e il Comitato Provinciale della Fidal hanno organizzato per domani, domenica 26 novembre, le gare di corsa campestre Provinciale Open presso gli impianti sportivi di via Molinara a Bussolengo. Le categoria coinvolte sono: Master M/F, Senior M/F, Junior M/F, Promesse F, Allievi, Allieve, Cadetti/e, Ragazzi/e e le varie categorie degli Esordienti.
La partenza è fissata alle ore 9 con la partenza della corsa della categoria Master M/F che dovranno percorrere 3200 m. Alle ore 9.30 partirà la gara Senior, alle 9.30 Junior M, Promesse F e Senior F. Alle 10 Allievi, Junior F e Allieve. Alle ore 10.30 i Cadetti e alle 10.45 le Cadette. Alle ore 11 la categoria Ragazzi e alle 11.10 le Ragazze. Dalle 11.20 partiranno le varie gare degli Esordienti che si alterneranno, ogni 10 minuti, fino alle 12.
Verranno premiati con medaglia i primi sei atleti/e classificati/e di ogni gara Ragazzi-Cadetti, i primi tre per categorie Allievi-Junior-Senior M/F ed il primo/a di ogni categoria Master M/F. Tutti gli Esordienti di ogni categoria con premi in natura. Saranno premiate le prime tre Società Classificate con il maggior numero di atleti/e iscritti categoria Esordienti.
Foto: Fidal Verona