(m.z.) Si gioca tra oggi e domani la 17esima giornata del campionato di serie C. Nel girone A, le due compagini veronesi Legnago e V. Verona scenderanno in campo oggi. Il Legnago, con fischio d’inizio alle ore 14, ospita al Mario Sandrini il Novara mentre la Virtus, alle ore 17, sarà di scesa a Crema sul campo della Pergolettese.
La formazione di Donati, dopo i tre punti strappati sul campo della Pro Sesto (1-0) nell’ultimo turno, vuole mettere a segno la seconda vittoria consecutiva e ci proverà contro il Novara, fanalino di coda 11 punti e reduce da due pareggi. La solidità del gruppo, unita alle qualità frizzanti dei singoli, possono essere due chiavi da sfruttare per aggiungere altri tre punti alla classifica, che ad oggi dice nono posto con 22 punti.
La Virtus Verona ha bisogno di ritrovarsi dopo aver perso la continuità delle prime dieci giornata. Ci proverà sul campo della Pergolettese, quindicesima con 17 punti. Una possibilità che gli undici di Gigi Fresco devono sfruttare per rimanere agganciati alla testa della classifica e far continuare a sognare i propri tifosi.
Foto: F.C. Legnago Salus