(m.z.) Giornata positiva per le due formazioni veronesi impegnate nel campionato di serie C (girone A). Tre punti per la Virtus e un pareggio per il Legnago sono le note liete di questa seconda giornata del girone di ritorno.
La V. Verona espugna il campo di Alessandria con il minimo sforzo. Infatti, a dare la gloria dei tre punti è Casarotto che alla mezz’ora del secondo tempo realizza il rigore dei tre punti. I rossoblù tornato a vincere in trasferta dopo circa tre mesi: email 24 ottobre quando sconfissero per 1-0 la Pro Sesto. Con questa vittoria salgono al settimo posto con 31 punti.
Pareggio d’oro (a reti bianche) per il Legnago in casa con la seconda potenza del campionato, il Padova. Prova di carattere degli undici di Donati che, anche grazie a un pizzico di fortuna (nel primo tempo Liguori si fa parare il rigore da Fortin), riescono a portare a casa un punto prezioso contro una delle corazzate del campionato. Secondo risultato utile consecutivo e 13esimo posto con 26 punti.
Il prossimo turno offrirà il derby tra le due compagini. Domenica 21 alle ore 18.30 al Gavagnin-Nocini si sfideranno i rossoblù di mister Fresco e i legnaghesi di Donati. All’andata finì 4-1 per i rossoblù di borgo Venezia.
Foto: F.C. Legnago Salus