La Lega risponde per bocca del suo deputato e consigliere comunale Vito Comencini alla manifestazione antifascista della sinistra veronese tenuta in piazza Isolo sabato scorso. “Sarebbe questa la sinistra che vuole governare a Verona? – chiede Comencini- Mi auguro che il loro candidato sindaco che si professa cattolico prenda le distanze da queste immagini a dir poco vergognose, che abbiamo visto in piazza isolo sabato scorso.
Erano ben evidenti i manifesti blasfemi e volgari di alcuni manifestanti ed altrettanto chiara era la rappresentanza della sinistra con i consiglieri comunali Federico Benini del Partito Democratico e Tommaso Ferrari di Traguardi, che evidentemente condividono quelle scritte offensive per la morale e l’etica della nostra città e dei nostri cittadini.”
“ Per fortuna – continua Comencini- questi personaggi sono un’esigua minoranza, ma non riescono a nascondersi dietro la bella faccia dell’ex calciatore e viene così allo scoperto il vero volto di una sinistra immorale e radicale. Si definiscono degli anti: anti fascisti, ma probabilmente anche anti leghisti o anti tutto. Noi invece – conclude il parlamentare leghista- preferiamo sentirci dei pro: pro vita, pro famiglia, pro identità. Siamo quindi orgogliosi di far parte di una amministrazione e sostenere un sindaco come Federico Sboarina, vero e buon cattolico, che rappresenta e difende al meglio questi valori.”