L’O.I.S. Organizzazione Italiana per la Salute APS, da anni impegnata in attività scientifiche, informative, culturali e artistiche, ha presentato l’evento “80NOSTALGIA“. Questo evento, che si terrà mercoledì 29 maggio alle ore 20.45 presso la Sala Alida Ferrarini a Villafranca (Via Napoleone III), promette di essere un viaggio emozionante attraverso gli anni ’80.
Gli anni ’80 rappresentano un decennio indimenticabile, un periodo di grandi trasformazioni che ha fatto da ponte tra il passato e il presente. “80NOSTALGIA” non sarà solo un evento, ma una vera e propria ricostruzione storica di quegli anni straordinari, rivisitati attraverso una narrazione storico-sociale accompagnata da musiche, balli, contributi audio-video e interazioni con il pubblico.
La serata sarà condotta dal pluripremiato giornalista d’inchiesta David Gramiccioli, che guiderà i partecipanti attraverso un racconto ricco e coinvolgente. Tra i temi trattati, ci saranno il calcio e il suo impatto sociale, la potenza economica dell’epoca, la musica rivoluzionaria, la tragica morte di John Lennon dei Beatles, la presidenza di Ronald Reagan e la scomparsa di Enrico Berlinguer.
Per partecipare a questo evento-spettacolo unico, è richiesta una gentile conferma della partecipazione. Gli interessati sono pregati di comunicare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori, indicando nome e cognome dei partecipanti, tramite il numero WhatsApp 379.1865759 o l’indirizzo e-mail eventi@oisitalia.it.