Si é svolto ieri pomeriggio nella sala consigliare di Pescantina il primo Consiglio comunale dell’amministrazione del sindaco Aldo Vangi. Una seduta che ha dovuto espletare diverse formalità e tra i punti all’ordine del giorno ha previsto il giuramento del nuovo Sindaco, la presentazione della giunta e l’elezione del Presidente del Consiglio comunale.
A guidare l’assemblea consigliare di Pescantina é stato eletto già alla prima votazione Rudy Gelio, 25 anni, della lista civica “Vangi per Pescantina” che sarà il Presidente del Consiglio comunale più giovane della provincia di Verona. “É un onore ricoprire questo ruolo” ha esordito il neo-presidente “lavorerò con impegno e spirito di servizio per dare la giusta rappresentanza a tutti i consiglieri “
Soddisfatto il Sindaco Aldo Vangi. ”La scelta di affidare un ruolo così prestigioso ad un giovane – ha dichiarato- va nella direzione di creare a Pescantina un ricambio generazionale e una nuova classe politica fatta di persone preparate e in grado di portare soluzioni nuove a problemi che da troppi anni aspettano di essere superati”.