Pioggia di stelle per Clab Comunicazione. L’agenzia specializzata in comunicazione, marketing e media relations, con sede a Verona e 16 anni di esperienza, guidata dal fondatore e amministratore unico Gianluca Adami, si aggiudica sette nuovi riconoscimenti Mediastars per progetti creativi che si sono distinti tra gli oltre 580 in gara, presentati dalle più importanti agenzie di comunicazione d’Italia e valutati da una giuria di qualità. Un risultato che aggiunge un’ulteriore conferma alla validità della creatività e del metodo Clab Think Wider Stay Closer, scelto dai brand che vedono in tale approccio strategico un rafforzamento della propria identità e un miglioramento per le performance commerciali.
A brillare come prima classificata nella sezione Stampa specializzata, e seconda classificata nella categoria Stampa è la campagna creativa per il brand vitivinicolo sardo Giogantinu “250 soci. Una regione di vita“: un concetto creativo che celebra l’unicità della Sardegna e un legame tra persone che si fa ragione di vita, oltre che modello produttivo. L’agenzia ha conquistato anche il secondo posto nel settore packaging per le etichette della linea HoReCa realizzate sempre per la storica cantina della Gallura.
Al palmarès si aggiungono quattro Special Stars assegnateper lo sviluppo della strategia copy- ovvero il titolo della campagna pubblicitaria -per l’innovativo Muraless Art Hotel di Verona e per il brand Viessmann, specializzato in soluzioni integrate di riscaldamento, climatizzazione e fotovoltaico. Il riconoscimento stellato è andato anche alla direzione creativa delle etichette per la linea Horeca di Giogantinu e all’art directiondella campagna “250 soci. Una regione di vita“.
Accanto ai premi, l’agenzia ha ottenuto due nomination in short list per l’ideazione dei concetti creativi “Made in CO2” e “Use your emissions for a new mission” studiati per CO2BioClean, start-up green con sede in Germania.
“È un grande piacere ricevere questi riconoscimenti – dichiara Gianluca Adami, nella foto qui sopra, amministratore unico dell’agenzia associata ad UNA-Aziende della Comunicazione Unite – perché i progetti premiati toccano temi a me cari: Viessmann e CO2Bioclean favoriscono con il loro ingegno l’efficienza energetica e la sostenibilità, Giogantinu è un’eccellenza italiana del mondo del vino e Muraless Art Hotel, brand veronese, ha nel proprio DNA la valorizzazione dell’arte e della cultura. Sono felice che Clab abbia contribuito a dare voce a imprese che incarnano questi valori”.