E’ Aldo Vangi il candidato sindaco di Pescantina per Fratelli d’Italia, Forza Italia e 2 liste civiche, ‘Per Pescantina’ e ‘Pescantina ieri, oggi e domani’. 

https://youtu.be/0IOyh4yCN6c

La presentazione ufficiale è avvenuta oggi in piazza S.Rocco, presenti il presidente provinciale del partito di Giorgia Meloni, Ciro Maschio e il segretario provinciale di Forza Italia Claudio Melotti ed i responsabili delle liste civiche:  Francesco Marchiori di ‘Pescantina Ieri Oggi e Domani’ e Rudy Gelio e Lorenzo Lavarini di ‘Per Pescantina’.  A rafforzare l’impegno dei 2 partiti del centrodestra anche il deputato veronese Marco Padovani ed il consigliere regionale Alberto Bozza.

Aldo Vangi è un giovane, ha poco più di 40 anni, sposato con due figlie, si occupa di relazioni internazionali in ambito bancario, ha esperienza manageriale e nel sociale ed è stato scelto nell’ambito del centrodestra per far ripartire Pescantina dopo la parentesi del commissariamento prefettizio avvenuto dopo la caduta della giunta Quarella.

IMG 6179 2 scaled

La coalizione che lo sostiene è, come ha precisato Vangi, «ben bilanciata, politica e civica allo stesso tempo. Infatti è costituita da 2 partiti politici,FdI e FI, e 2 liste civiche che si sono formate spontaneamente all’interno della parte più vitale del tessuto sociale di  Pescantina».

Il programma di Vangi

Il programma che presenta è complesso e risponde a tutte le esigenze della comunità pescantinese. «Ci vorrebbero 2 ore per spigarlo!» Prelia il candidato sindaco. E per sintetizzare spiega che è incentrato sulla riqualificazione dell’intero paese, dove, osserva Vangi, «mancano delle piazze che funzionino come luogo di aggregazione e socializzazione per i giovani, gli anziani e le famiglie. Oggi funzionano solo dei parcheggi e non sono piazze a disposizione dei cittadini».

Ed è questo uno dei primi impegni presi, da realizzare nell’ambito di una generale riqualificazione, non del solo centro storico, ma anche delle frazioni, che sono una parte importante e vitale del comune di Pescantina.

E saranno i servizi alla persona al centro del programma di Aldo Vangi. «Particolarmente importanti in questo momento storico. Sia per i giovani, dando particolare impulso ai servizi per lo sport, che è fondamentale per la loro crescita personale e sociale, sia per gli anziani, tra i quali sono sempre di più quelli che hanno bisogno di assistenza. Ogni famiglia – s’impegna Aldo Vangi- deve sapere e sentire che in ogni momento di difficoltà il Comune le è a fianco». 

aldo vangi scaled