Dopo la conferma contro l’Umana Chiusi la Scaligera si trova ad affrontare la seconda in classifica in trasferta.
I gialloblù hanno la possibilità di ripetersi dopo la vittoria all’andata e dimostrare di avere una possibilità di essere promossi in A1. La partita di venerdì sera sarà incredibilmente impegnativa e la scaligera dovrà eseguire ed essere aggressiva in attacco e concentrata in difesa.
“Ci aspetta una partita molto diversa da quella contro Chiusi, Forlì occupa il secondo posto in classifica e sarà una partita fondamentale per confermarci come una delle squadre che vuole fare bene in questo campionato. E’ importante per noi trovare continuità dopo l’ultima bella vittoria casalinga.” Le parole di Alberto Morati alla vigilia del match.
Forlì arriva da una sconfitta in trasferta e farà il possibile per proteggere la sua posizione in classifica. Nel roster romagnolo ci sono giocatori di gran calibro con esperienze in NBA come Kadeem Allen e Davide Pascolo che ha numerose presenze in A1. Importante sottolineare anche la presenza di Xavier Johnson che ha vestito la divisa scaligera dal 2021 al 2023 e quest’anno da realizzando 13.8 punti di media e 8.1 rimbalzi.
La palla a due è sabato 13 alle 20.30 all’Unieuro Arena di Forlì.